Al Viareggiofest la storia del rock con la band The rock's avengers

Eventi 0

Lunedì 25 luglio-Cittadella del Carnevale cucina, birra del re di baviera e tanti spettacoli fino al 31 luglio

Viareggio. Al ViareggioFest, lunedì 25 luglio in Cittadella del Carnevale di Viareggio, atteso appuntamento con la band "The Rock's Avengers" una delle cover band emergenti nel panorama Toscano della musica live.

La band, un gruppo molto coinvolgente ed esplosivo che ha come trascinatore il famoso e scatenato DINO MANCINO, in una serata carica di emozioni ripercorre la grande Storia del rock e non solo: Jailhouse rock (Elvis Presley), Born in the Usa (Bruce Springsteen), everybody needs somebody (The Blues Brothers), il rock di Capitan Uncino (Edoardo Bennato), voglio una donna (Roberto Vecchioni), per colpa di chi (Zucchero). La band è così composta: Edoardo Manfredi (batteria e Deus Machina), Dino Mancino (tastiera e voce) che riesce a “far cantare” la tastiera con più parti del corpo …, Lorenzo Palmerini "Il Palmè" (chitarra,) Andrea Vassalle (basso) ed Angelo Musetti (sax).

ViareggioFest l’originale manifestazione gastronomia tedesca, organizzata direttamente dall’Osteria di Burlamacco, proseguirà con vari spettacoli fino a domenica 31 luglio dalle ore 19.30 alle ore 01.00.


Al Viareggiofest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, i crauti e i dolci strudel e sacher, per finire con la novità assoluta del Tour 2016 … gli spumeggianti boccali di birra Konig Ludwig, la birra del Re della Baviera proposta con tre tipologie, la HELL bionda speciale delle feste, la WEISSBIER e la rossa doppio malto OBERBRAU.

Di seguito il ricco e variegato programma completo della festa, in cui spiccano le orchestre tipiche bavaresi, il mitico e intramontabile “DJ RICCARDO CIONI”, il “DJ ANDREA PACI” re indiscusso della musica di “Burlamacco”, il concerto dei “SETTIMA ONDA” cover band ufficiale dei Nomadi, direttamente da Bologna i “REWIND” una delle cover band ufficiali di Vasco Rossi e chiusura affidata al “DJ CHRISS” promessa Versiliese della consolle.

PROGRAMMA:

DOMENICA 24 "LA SETTIMA ONDA" COVER BAND NOMADI

LUNEDI 25 THE ROCK'S AVENGERS

MARTEDI 26 DJ FULL TIME RICCARDO CIONI

MERCOLEDI 27 COVER BAND VASCO ROSSI "REWIND"

GIOVEDI 28 “ZUMBA PARTY” - DJ ANDREA PACI

VENERDI 29 / SABATO 30 ORCHESTRA BAVARESE "ALPENVAGABUNDEN"

DOMENICA 31 “NESSUN DORMA” DJ CHRISS


www.bavierafest.com

INFOLINE: OSTERIA DI BURLAMACCO mob. 366.4855885

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105575680

Torna su