Puntata speciale Lido Cult /Giallo d'A-Mare

Eventi 0

Nel talk show di Lido di Camaiore si parla di noir, thriller, giallo e attualità

La passeggiata di Lido di Camaiore si tinge di giallo. Dopo le luci soffuse e l'atmosfera intima dell'ultimo incontro all'hotel Pineta Mare con gli scrittori Macchiavelli e Caliceti torna Giallo D'Amare. E torna, questa volte, sotto i riflettori del talk show di Claudio Sottili Lido Cult.

Un appuntamento speciale quello in programma martedì 26 luglio alle 21.30. Per la prima ed unica volta durante l'estate i due eventi clou dell'estate organizzata dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore coincideranno. Una puntata speciale di Lido Cult assieme a Giallo D'Amare.

Sul palco, a presentare i loro libri ma a parlare anche di attualità ci saranno due grandi scrittori, di giallo ma non solo: Marco Vichi e Leonardo Gori. A condurre la serata un binomio per la prima volta sul palco: Claudio Sottili, patron di Lido Cult, e Giuseppe Previti, giornalista esperto di letteratura giallo moderatore degli incontri di Giallo D'Amare. Le letture dei brani saranno fatte da Sandra Tedeschi.

Una puntata che prenderà il titolo di “I fantasmi del passato”: i due scrittori, sollecitati dalla domande di Previti e Sottili, non parleranno solo di letteratura ma si addentreranno fino agli ultimi eventi dell'attualità, in un confronto aperto col pubblico presente. La serata, ad ingresso gratuito, inizierà alle 21.30 nel grande palco allestito dalla Star Service in passeggiata davanti il pontile di Lido di Camaiore.

Lido Cult tornerà poi giovedì 24 luglio, sempre in passeggiata alle 21.30, con una puntata dedicata alla sana alimentazione con ospiti l'alimentarista Ciro Vestita e l'apicoltore Mario Andreini. Giallo D'Amare invece continua il suo essere 'manifestazione itinerante' e venerdì 29 luglio farà tappa all'hotel Club I Pini con lo scrittore Franco Forte. In programma inoltre, mercoled' 23 luglio alle 21.30 dalla passeggiata di Lido il Gran Gala della Moda, a cura Star Service.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105576051

Torna su