La Salmastrosa: in bici d'epoca da Lucca a Viareggio, navigando il Massaciuccoli.

Provincia 0

Una bici d’epoca, un tocco di vintage nell’abbigliamento e la voglia di stare insieme per scoprire le bellezze uniche del nostro territorio, è quanto serve per partecipare, venerdì 12 agosto, a “La Salmastrosa”.
Una pedalata spontanea da Lucca a Viareggio, passando, a bordo della motonave Burlamacca, dalla sponda massarosese
a quella torrelaghese del Lago di Massaciuccoli. L’evento è inserito nel programma di Buon Compleanno Viareggio, nato per celebrare la proclamazione della città avvenuta 196 anni fa.

La pedalata, con ritrovo alle 15 presso L'Antico Caffè delle Mura a Lucca, seguirà la bellissima ciclopista Puccini fino a Massaciuccoli dove ci sarà l’imbarco sul battello, ovviamente per un numero definito di persone e relative bici.

Una volta a Torre del Lago una sbicchierata in compagnia con i prodotti d’eccellenza firmati Tenuta Mariani darà il via alla fase finale, dalle 19 in poi, alla quale si potranno unire spontaneamente anche bicilette non d’epoca, ossia risalenti a dopo il 1985, per raggiungere tutti insieme la Vecchia Viareggio.

Ad accogliere i protagonisti di questa bella pedalata in compagnia il Club del Negroni nella Piazzetta
della SS. Annunziata, con le sue specialità, la musica e la voglia di far festa con stile.
A tutti i partecipanti all’evento sarà consegnato un piccolo pacco con maglietta “La Salmastrosa”, numero di bicicletta ed altri gadget, per informazioni è necessario passare dal Club del Negroni, in Via Regia a Viareggio, da adesso fino al giorno prima
dell’evento.

Altre foto Foto della news

  • La Salmastrosa: in bici d'epoca da Lucca a Viareggio, navigando il Massaciuccoli.
  • La Salmastrosa: in bici d'epoca da Lucca a Viareggio, navigando il Massaciuccoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105594784

Torna su