Il Viareggio ora è ad un passo dallo scudetto del Beach Soccer

Beach Soccer 0
Il Viareggio ora è ad un passo dallo scudetto del Beach Soccer
0

Se battono la Lazio in finale, i bianconeri vincono il loro primo tricolore e fanno il Triplete in questa magica stagione 2016

Il Viareggio Beach Soccer batte il Pisa 3-2 nella semifinale scudetto a Riccione. I bianconeri si confermano autentica "bestia nera" per i nerazzurri pisani, che finora non sono mai riusciti a vincere contro i cugini toscani. E anche questa volta si sono dovuti arrendere.

A decidere la semifinale per i ragazzi del Muraglione sono Gori con una doppietta (rigore che sblocca il match e poi tiro mancino incrociato in contropiede su assist di Ramacciotti) e 'Jeky' Valenti (con una magnifica rovesciata tipica del suo repertorio da acrobata del Beach Soccer). Per il Pisa segnano l'ex di turno Sasha Di Tullio ed il tahitiano Taiarui, entrambi su penalty.

La Vbs di Stefano Santini dunque domani (domenica 7 agosto) si gioca lo scudetto nella finalissima contro la Lazio (fischio d'inizio alle 18). I viareggini cercano un risultato storico: conquistare il loro primo scudetto e completare così un Triplete da urlo in questa stagione che ha già visto i bianconeri trionfare in Champions League e in Coppa Italia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66970483

Torna su