“Viva il Carnevale!”, l'evento per promuovere le date del Carnevale 2017.

Carnevale 0

Dopo il successo del 12 agosto con la quarta edizione di The White Party in centro città che ha registrato la presenza di decine di migliaia di partecipanti per la gioia dei commercianti della zona ed ha raccolto entusiastici consensi sia nei residenti che nei turisti, Viva e Viareggino.it propongono una nuova festa in grande stile sul lungomare nell’area antistante Caffè New York e Bar Orsi per promuovere le date del Carnevale 2017.

In pieno accordo e con il patrocinio del Comune di Viareggio e della Fondazione Carnevale, “Viva il Carnevale!” è il titolo dell’evento ideato e promosso per rendere ancor più ricca l'offerta di manifestazioni della stagione estiva e si svolgerà venerdì 19 agosto, a partire dalle 21.00.

L'evento, programmato da Viva, premio Enrico Casani al Carnevale 2016, dopo i successi delle molteplici edizioni di Carnevalcentro e della scopiettante cerimonia d' apertura con l 'evento STARMASK di fronte a Fauzia Rusticanella e Birreria Lungomare, in assenza di un Carnevale Estivo che attirava migliaia di partecipanti, vedrà la partecipazione di illustri personaggi del Carnevale di Viareggio e sarà caratterizzata da un tripudio di colori e da una musica travolgente che coinvolgerà tutti i partecipanti facendo assaporare il gusto del Carnevale più bello del mondo.

“Viva il Carnevale” sarà un’esplosione di maschere, l’occasione per cambiare volto, indossare gli abiti di un personaggio, una star e brillare sotto un cielo di stelle.

Moltissimi coloro che immediatamente hanno accolto l'invito a partecipare, maschere e attori del nostro “Teatro on the road”, dove lo spettatore potrà interagire e diventare allo stesso tempo protagonista.
Giochi, burle, animazione da villaggio e musica. Sorprese. Perchè a Carnevale ogni scherzo vale!
Uno staff di Make up artists sarà a disposizione del pubblico per studiare trucchi tematici e personalizzati.

E infine, ospiti d'eccezione, gli immancabili Burlamacco e Ondina, maschere simbolo del Carnevale di Viareggio.

Un solo filo conduttore: l'immaginazione, la fantasia di ideare, di creare, di sognare.
“Perché Viareggio brillerà, perché a Viareggio è Carneval..”
Dress code? rigorosamente in maschera!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465576

Torna su