Il Viareggio batte anche il Real Forte Querceta e prosegue nel suo cammino di Coppa

Calcio 0

Il campionato è alle porte (inizierà domenica prossima, 4 settembre) ma il Viareggio fa già sul serio. La squadra bianconera (in realtà sempre più spesso la vediamo in campo con la seconda maglia verde...e in tutta sincerità non se ne capisce bene il perché), dopo aver battuto la Massese 2-1 ai Pini grazie alla doppietta del suo bomber 'Ciccio' Di Paola, si ripete ed elimina anche il Real Forte dei Marmi Querceta nel secondo turno di Coppa Italia di Serie D.

Le zebre di mister Masi la spuntano 4-2 fra le mura amiche. Nella prima ora di gioco non c'è storia: un Viareggio fluido e avvolgente si porta avanti 3-0 su un Real FQ non messo bene in campo dal suo tecnico Cerasa che a sorpresa propone Pizza (atteso ex di turno) nell'inedito ruolo di trequartista per bloccare il play avversario. Le reti sono di Minichino (gran botta dai 25 metri di prima intenzione per l'interessantissimo regista viareggino classe '98 che sblocca il match a fine primo tempo), di Di Paola (che segna con un tacco 'alla Crespo' su assist di Mariani in avvio di ripresa, dopo che nella prima frazione aveva colpito una traversa e un palo) e di Bacigalupo (spaccata vincente su invito di Chelini). Poi il Viareggio resta in 10 per il rosso diretto a Defilippi e il Real FQ accorcia le distanze con due rigori perfettamente trasformati dallo specialista Ferretti. A recupero inoltrato ancora 'Ciccio' Di Paola (su rigore) va in gol per il definitivo 4-2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105574899

Torna su