L'ItalBeach "alla viareggina" chiude solo sesta all'Europeo

Beach Soccer 0

A questo giro erano ben 6 (su 12) i "ragazzi del Muraglione" convocati in azzurro

Solo un sesto posto per la Nazionale italiana di Beach Soccer all'Europeo che si è giocato a Catania.
Nella fase finale della massima rassegna continentale, gli azzurri hanno perso contro Russia (5-3) e Portogallo (5-4) nel girone vincendo soltanto contro la Svizzera (7-5). E nella finale di consolazione 5°-6° posto per l'ItalBeach del ct Massimo Agostini è arrivata un'altra sconfitta, stavolta con la Bielorussia (5-2).

I viareggini portati dal 'Condor' Agostini a questo giro erano ben 6: il portiere Andrea Carpita (tornato finalmente e meritatamente in azzurro dopo anni di assenza) più i vari Simone Marinai, Dario Ramacciotti e Gabriele Gori (quest'ultimo però mai potuto utilizzare causa infortunio) della Vbs e Michele Di Palma e Matteo Marrucci del Pisa.

Ma non c'è tempo per piangersi addosso. Infatti c'è subito da voltar pagina visto che dal 2 all'11 settembre a Jesolo ci sono le qualificazioni per i Mondiali 2017 che si giocheranno alle Bahamas.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461652

Torna su