InorOut trionfa a Mura Creative, il concorso di garden design di Murabilia

Provincia 0

Il Nido in bambù conquista tutti al concorso di garden design svoltosi nella 16ª edizione di Murabilia

INorOut ha trionfato in questa edizione di Mura Creative, concorso di garden design svoltosi nell’ambito della 16ª edizione di Murabilia, a Lucca.

Il magico e immenso nido, cuore pulsante del giardino effimero vincitore, ha saputo conquistare tutti, giuria e visitatori, che, entrandovi, hanno avuto modo di vivere un’esperienza sicuramente particolare. Da un lato hanno potuto ammirare la bellezza di un’opera davvero speciale, quella del nido alto quasi 3 metri, realizzato in bambù e ospitante al suo interno un meraviglioso giardino di spontanee; dall’altro il percorso-labirinto che precedeva l’ingresso al nido offriva loro degli spunti per un momento di riflessione sul tema dell’inclusione e dell’integrazione, attraverso parole impresse sulle pareti.

Una vittoria che rappresenta una grande soddisfazione per il team che ha ideato e lavorato davvero senza sosta per realizzare il progetto INorOUT: Emy Petrini e Beatrice Speranza (artiste), Francesca Adragna, Federica Cesaretti e Manuel Codiglione (architetti), Francesca Velani (progetto culturale), Stefano Martinelli e Sara Violante dalla cui passione per il bambù è nato il Bambuseto.

Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook “INorOUT”.

?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105561090

Torna su