Risposta del Pd Versilia-Viareggio a Salvini

Politica 0

Salvini dice che il PD a Viareggio ha fatto solo disastri e anche brogli. Si approfitta della immunità parlamentare che ci impedisce di querelarlo per averci offeso, raccontando peraltro menzogne.
I disastri più grandi, a Viareggio, li ha fatti la Giunta Lunardini, di destra: crollo delle entrate, spese fuori controllo, degrado sociale, bilanci disastrati che la Giunta Betti (che ha governato pochi mesi) ha ereditato e provato a risolvere.
Salvini vorrebbe che i viareggini dimenticassero tutto questo, ma noi non glielo permettiamo. Così come non gli permettiamo di insultarci con delle menzogne: noi avremmo fatto dei brogli? Noi? Ma di cosa ciancia, questo demagogo da salotto televisivo? Ma di che straparla? Siccome viene spesso a Viareggio, farebbe bene a capire che i viareggini non sono scemi, e non sono disposti a farsi prendere in giro da nessuno.
Si legga la sentenza del TAR e legga soprattutto i risultati elettorali dopo la verifica della prefettura che confermano il risultato elettorale e la distanza tra Baldini e Poletti rimane praticamente invariata. A Viareggio c’è stato un processo elettorale viziato da cialtronerie e inadempienze ma parlare di brogli ci sembra completamente fuori luogo ma per Salvini probabilmente è normale propagandare falsità.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105572911

Torna su