Baldini: "Prefetto, la misura è colma!"

Politica 0

Sui migranti, Sig. Prefetto di Lucca, la misura è colma !
i cittadini di Viareggio, i cittadini dei comuni della Versilia - ma ritengo gli Italiani dell'intero Paese - non intendono accoglierne più ! Ripeto più !
Lo riferisca al Ministro degli Interni, al Governo, al Presidente del Consiglio !
I viareggini, i torrelaghesi, i pietrasanti, ma gli Italiani tutti non ne possono più !
Chiedo ai partiti, ai parlamentari, ai consiglieri regionali, alle associazioni, ad ogni struttura organizzata di alzare la voce della protesta, da Viareggio fino a Roma per opporsi a questo indiscriminato arrivo di extracomunitari che stanno rendendo le nostre città invivibili, insicure, godendo di privilegi intollerabili, pagati da noi, a dispetto delle nostre famiglie che sono sempre più povere.
A Viareggio faremo le barricate, se necessario.
Ha ragione il Sindaco Mallegni, siamo stufi di vedere che i nostri finiscono sotto i ponti o dormono in macchina mentre questa gente straniera trova vitto e alloggio a nostre spese !
Siamo stufi di non poter più girare liberi per i nostri parchi, per le nostre piazze perchè vi è il costante pericolo del furto, dell'aggressione, dello stupro !
Siamo stufi di vedere le Forze dell'Ordine ridicolizzate da questi figuri e da leggi inefficaci a punire chi delinque !
Siamo stufi di vedere interi quartieri nelle mani degli extracomunitari dove i nostri sono costretti ad andarsene, dove si parla un'altra lingua, dove le attività commerciali e gli immobili perdono più del 50% del valore a causa della loro presenza !
Sig. Prefetto, basta !
Il sottoscritto, il prossimo 12 novembre, sarà in piazza a Firenze contro il Governo Renzi che è responsabile di questa situazione, chiedendo, con tutto il fiato che ha nei polmoni, che vada via subito.
Questo Governo, mai eletto e così in odio alla popolazione di ogni sorta, deve andarsene subito.
Si torni alle elezioni, si torni a dare la parola al popolo . . . . o, temo che, presto, sarà molto peggio !

Avv. Massimiliano Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106282603

Torna su