Massarosa, siglato in Polonia un patto tra le associazioni di volontariato e le Istituzioni locali

Massarosa 0
Massarosa, siglato in Polonia un patto tra le associazioni di volontariato e le Istituzioni locali
0

Un patto d’amicizia e collaborazione come segno dei rapporti fraterni fra le realtà associative e le comunità locali di Luzna (Polonia), Bartosovce (Slovacchia) e Massarosa al fine di mantenere e sviluppare le migliori relazioni umane attraverso l’incontro, il dialogo e il servizio. In particolare si sono poste le basi per attivare percorsi di scambio durante il 2017 tra i giovani delle comunità interessate. Gli ambiti interessati riguarderanno iniziative in campo culturale e sportivo in modo da favorire attività formative e di aggregazione sociale.
Il patto firmato domenica 11 settembre a Luzna dall’assessore ai gemellaggi del comune di Massarosa Mariano Donati, dal sindaco di Luzna Kazimier Krok, dal presidente dei donatori di Sangue Fratres di Bozzano, Paolo Cappelletti, dal presidente della Croce Rossa di Bartosovce Jozef Gutt e dal presidente dei Donatori di Sangue di Luzna Jacek Pliecuch.
La delegazione, composta dall’assessore Mariano Donati, dal consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini, dal consigliere Stefano Castelli, dal presidente dei donatori di Sangue di Bozzano Paolo Cappelletti e da alcuni giovani donatori di Bozzano, era partita venerdì scorso, per partecipare al alcune iniziative promosse dalle comunità Polacche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

61730377

Torna su