Il consiglio comunale premia le ginnaste dell’Associazione La Rosa

Ginnastica 0

Il Consiglio Comunale ha premiato ieri le atlete dell’Associazione La Rosa di Seravezza classificatesi al terzo posto assoluto nella classifica a squadre ai recenti Campionati Italiani di ginnastica artistica a Torino, in occasione dei quali hanno ottenuto anche brillanti risultati a livello individuale. Una targa è stata consegnata all’insegnante Laura Cinquini e medaglie sono andate alle sei atlete in evidenza a Torino: Serena Giannini, Lavinia Hurshler, Francesca Nicoletti, Chiara Pardini, Giada Pierini e Greta Ulivi.

«Il Consiglio Comunale ha avviato questa bella consuetudine di rendere omaggio a tutti coloro che, singolarmente o in squadra, in ambito sportivo e non, si distinguono per i risultati conseguiti e tengono alto il nome del nostro Comune in Italia e nel mondo», dichiara il presidente Riccardo Biagi. «Dopo il premio ai ragazzi del Gruppo Sbandieratori del Palio dei Micci e del Seravezza Calcio è ora la volta delle brave atlete dell’Associazione La Rosa. Complimenti a loro e un augurio di nuovi e prestigiosi risultati».

L’Associazione La Rosa opera a Seravezza dal 1998 promuovendo la ginnastica artistica, sport completo che impegna le atlete a lavorare su coordinazione, mobilità articolare e potenziamento muscolare. Laura Cinquini, affiancata da Serena Franceschini, prepara le ginnaste ai vari campionati regionali e nazionali e a spettacoli coreografici sempre con eccellenti risultati. Novanta le atlete iscritte quest’anno, dai quattro anni alle veterane ormai maggiorenni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333258

Torna su