Baldini: "Del Rio rispetti la libertà e l'indipendenza della Magistratura"

Politica 0

Le dichiarazioni del Ministro Del Rio in merito alle richieste di pena avanzate dalla Procura di Lucca nei confronti dell'imputato Moretti e tese a sottolinearne l'eccessiva durezza, sono intollerabili non solo perché mancano di ogni minimo rispetto nei confronti delle famiglie delle vittime e della citta' intera ma, ancor prima, perche' entrano a gamba tesa in un ambito dove il potere esecutivo dovrebbe portare il massimo rispetto verso la libertà ed indipendenza di quello giudiziario.

Purtroppo, pero', di recente, in Toscana ed a Viareggio, non e' la prima volta che mi capita di vedere amministratori pubblici di massimo rilievo non riuscire a distinguere il loro ruolo istituzionale dalla propria fede politica di parte, ponendo in essere dichiarazioni e/o azioni decisamente erronee e tali da svilire la stessa carica che ricoprono.

Avv. Massimiliano Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438629

Torna su