Quinto posto per la Ginnastica Motto nella prima tappa di Serie A1

Ginnastica 0

Un ottimo quinto posto per la Raffaello Motto nella prima tappa della Serie A1 di ginnastica ritmica che si è disputata lo scorso fine settimana a Sansepolcro, in provincia di Arezzo.

La bielorussa Katsiaryna Hulkina, che ha partecipato alle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro, ha totalizzato 18,300 punti alla palla, seconda miglior prestazione della specialità, pregevole mix di eleganza e tecnica.
Molto convincenti tutte le altre performance: Daria Gabbrielli, espressiva e tecnica (15,400 al corpo libero), Francesca Pellegrini, futura capitana della Nazionale italiana ai campionati Europei Juniores del 2017 (16,450 alla fune), Chiara Vignolini, il ritratto dell’energia (16,950 al cerchio), Egizia Bergesio, precisa e costante (16,300 alle clavette) e Valentina Batazzi, elogio dell’allegria (14,750 al nastro).

La società viareggina ha ottenuto complessivamente 98,100 punti, terminando a poca distanza dal podio. Nella tappa d'esordio del campionato riserve d'eccezione Letizia Berti e Sara Rocca. Soddisfatte per le esibizioni di tutto il team la trainer Donatella Lazzeri e le allenatrici Francesca Cupisti e Angelica Francesconi.

La Raffaello Motto è stata seguita a Sansepolcro da una tifoseria calorosa e appassionata.
Prossimo appuntamento sabato 29 ottobre a Fabriano con la seconda tappa della Serie A1.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333277

Torna su