Le pedane aggregative sfileranno al Carnevale di Viareggio 2017

Carnevale 0

E in occasione del Corso Notturno di sabato 18 febbraio animeranno il Lungomare dalle ore 15
Accordo raggiunto tra i gruppi di volontari che realizzano le costruzioni fuori concorso e la Fondazione Carnevale

Parteciperanno ai Grandi Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2017 le pedane aggregative, negli anni diventate punto di coinvolgimento di molte famiglie, che scelgono così di essere protagoniste della sfilata, indossando costumi e ballando tra i giganti di cartapesta in concorso.
Nel corso della riunione odierna tra i rappresentanti dei gruppi di volontari che realizzano e animano le pedane aggregative, e la Fondazione Carnevale, si è concordata la partecipazione alle sfilate in programma sui Viali e Mare. In particolare, in occasione del Corso Mascherato notturno di sabato 18 febbraio, sarà affidato loro il ruolo di animazione del Lungomare, dalle ore 15.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456889

Torna su