Quaranta operatori turistici affascinati dalla Cittadella del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Buyer di agenzie europee e professionisti di catene alberghiere e centri congressi accolti dalla Fondazione Carnevale.


Nell’ambito di una strategia di promozione internazionale, che rappresenta una delle priorità della nuova governance della Fondazione Carnevale, in collaborazione con Convention Bureau di Firenze, quaranta buyer di agenzie europee del settore MICE e sedici Catene Alberghiere e Sedi Congressuali Alberghiere italiane hanno fatto tappa, ieri sera, alla Cittadella del Carnevale di Viareggio. Ad accogliere i tour operator è stata la presidente della Fondazione Carnevale Maria Lina Marcucci, insieme a Burlamacco e Ondina. Gli operatori turistici hanno potuto così conoscere la storia, l’arte e le tradizioni della manifestazione e le capacità creative dei maestri costruttori.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459997

Torna su