Viareggio ancora di rigore in Coppa: le zebre volano agli ottavi, dove troveranno il Montecatini

Calcio 0

Battuto 9-8 il Sanremo dopo l'1-1 nei 90 minuti. Decide l'ultimo penalty della serie, trasformato da Genovali

Nei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D il Viareggio ha battuto 9-8 l'Unione Sanremo allo stadio dei Pini in gara secca dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul punteggio di 1-1 (gol tutti nella ripresa) col vantaggio delle zebre firmato da Chicchiarelli ed il pari dei liguri siglato da Vitiello.

Ai rigori la serie è stata quasi infinita (ne sono stati calciati ben 20: 10 per parte) e alla fine ad oltranza l'hanno spuntata i bianconeri grazie alla decisiva trasformazione di Genovali. Prima di lui per i viareggini dal dischetto avevano segnato Rosati, Bruzzi, Russo, Mariani, Guidi, Mattei e Defilippi mentre a sbagliare erano stati Chicchiarelli e Papi (entrambi parati). Gli errori del Sanremo invece sono stati di Taddei (alto), Castellani (parato da Cipriani, che ha così riscattato quell'uscita sbagliata in occasione della rete dell'1-1 dei matuziani) e infine Sirigu (alto).

Dunque il Viareggio di mister Marco Masi accede agli ottavi di finale di Coppa, dove mercoledì 23 novembre (sempre in gara secca) troverà il Montecatini, che ai sedicesimi ha eliminato il Ghivizzano Borgo ai rigori.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105537158

Torna su