31 ottobre e 9 novembre, chiusura degli uffici Cup

Sanità 0

Nei giorni di lunedì 31 ottobre e venerdì 9 dicembre 2016 (in quanto prefestivi) rimarranno chiusi gli uffici dei Centri Direzionali di Massa Carrara, Viareggio, Lucca, Pisa e Livorno e degli altri servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata del sabato.

Sarà garantito l’accesso degli utenti alle funzioni assistenziali di fronte-office. Lunedì 31 ottobre il CUP della Versilia resterà chiuso per le prenotazioni che comunque potranno essere effettuate ai distretti e nelle Farmacie autorizzate. Sarà assicurata la presenza di un numero limitato di personale necessario allo svolgimento della attività ambulatoriale e diagnostica prenotata e della libera professione.

Si precisa pertanto che la centrale telefonica sarà chiusa e sarà presente personale CUP al poliambulatorio 1 e 2, alla libera professione ed alla accettazione della Radiologia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483654

Torna su