Federico Pedonese (PD) risponde al consigliere Pierfrancesco Pardini su Bussoladomani

Politica 0

Troviamo singolari le accuse di Pierfrancesco Pardini che, lo ricordiamo, è stato esponente di spessore della maggioranza nei dieci anni dell’era bertoliana. Capiamo che pur di ottenere un briciolo di visibilità i supporter del ritorno dell'ex sindaco cerchino di aprire polemiche su ogni argomento, ma qualche volta questi tentativi possono rivelarsi insidiosi, visto che loro, in dieci anni di governo, non hanno mosso un dito per salvaguardare quei beni che la nostra Amministrazione si appresta a recuperare.

Se la tettoia oggi versa in una condizione tale da imporci, nostro malgrado, una demolizione e una ricostruzione, è anche a causa della loro decennale inerzia. Uno dei principali pregi di questo progetto è la salvaguardia della memoria dell’area di Bussoladomani. Inoltre con il Concorso di idee, a breve in pubblicazione, cercheremo di dare futuro anche alla Ex Fattoria Benelli e alla zona dell’Arlecchino.

La scorsa settimana il Sindaco ha compiuto un sopralluogo a Bussoladomani con il Sovrintendente Ficacci per monitorare l’avanzamento dei lavori e illustrargli le prossime tappe del cantiere e del progetto. Ha avuto da lui consigli preziosi e complimenti sinceri per questa coraggiosa operazione in cui tutta l’Amministrazione Del Dotto crede fermamente. Si metta l’anima in pace Pardini: non riuscirà a intimorirci con le sue uscite scomposte. Noi andremo avanti per la nostra strada perché la gente vuole ritornare a vivere quell’area, che sarà un parco pubblico, ospiterà importanti eventi e rappresenterà una risorsa per l'intera Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106334005

Torna su