Pacchetti "famiglia" alla scoperta dei segreti della cartapesta e del Carnevale

Carnevale 0

Coinvolgere le famiglie che alloggeranno negli alberghi cittadini, durante i fine settimana di Carnevale, con attività alla scoperta della storia, delle tradizioni e della cultura della manifestazione di Viareggio. E’ questo l’obiettivo della Fondazione Carnevale e delle associazioni di categoria degli albergatori, che insieme stanno lavorando ad una serie di pacchetti turistici rivolti ai nuclei familiari.

“Chi soggiornerà nelle strutture ricettive nei giorni dei Corsi Mascherati - spiega Monica Guidi, consigliere di amministrazione della Fondazione Carnevale che si occupa delle relazioni con gli operatori turistici – potrà comodamente acquistare nel proprio albergo i biglietti sia per i Corsi Mascherati, sia per partecipare a visite guidate ai due Musei della Cittadella e ai laboratori sull’arte della cartapesta. Un’occasione non solo per far conoscere ancora di più le nostre tradizioni, ma anche per coinvolgere i bambini in attività didattiche e divertenti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444037

Torna su