Il Cgc rimonta due volte il Giovinazzo e poi a 2' dalla fine mette la freccia con Muglia

CGC Hockey 0

Il Cgc Viareggio nella quinta giornata di campionato vince a due minuti dalla fine contro il Giovinazzo con una rete del bomber Samuele Muglia (nella foto Umicini). Un incontro equilibrato quello del PalaBarsacchi, in cui la formazione pugliese ha reso le cose davvero difficili alla squadra di casa guidata dallo 'Zingaro' Alessandro Bertolucci.

Due volte in vantaggio con le reti dell’onnipresente Dagostino il Giovinazzo...ed altrettanti pareggi realizzati per il Centro da Xavi Rubio e da 'Nando' Montigel già nel primo tempo. Poi il gol-partita di Muglia allo scadere della ripresa.
E con questa vittoria i bianconeri salgono insieme al Follonica al terzo posto con 8 punti, a -1 dalla vetta occupata da Forte e Lodi che però hanno entrambe una partita giocata in meno rispetto a viareggini e maremmani.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105377502

Torna su