Aperintown, giovedì il ritrovo delle maschere in centro a Viareggio

Carnevale 0

A partire da giovedì 3 novembre alle 18, Aperintown è il nuovo aperitivo “low-cost” del giovedì sera da Giannoni Caffè in Via Foscolo,46 a Viareggio (Ex Icaro) per creare l'opportunità di condividere fantastici momenti insieme agli amici o di incontrare persone nuove in un'atmosfera frizzante e divertente!

L’idea di Viva, che mira ad estendersi alle maschere di tutti i carri, nasce in collaborazione con il carrista di prima categoria Roberto Vannucci che si è dimostrato immediatamente disponibile nel coinvolgere e aggregare tutte le maschere di “Chinatown Street” che i giovedì saranno impegnate nelle prove ufficiali del carro.

Divertimento, musica, luci, colori, effetti visiti, sapori...sarà Viva a curare i dettagli delle iniziative e non mancheranno decorazioni eccezionali, coreografie e canzoni di Carnevale!

La performance musicale sarà a cura del dj Niccolò Andrei, i cocktails sempre più innovativi di Francesco Basili e i piatti speciali della storica e rinomata gastronomia Giannoni: un mix per cercare di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.
Aperintown, l’aperitivo del giovedì in centro città a Viareggio!

Altre foto Foto della news

  • Aperintown, giovedì il ritrovo delle maschere in centro a Viareggio
  • Aperintown, giovedì il ritrovo delle maschere in centro a Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105470403

Torna su