Riprende il processo per la strage ferroviaria. Sette udienze per le difese

Disastro a Viareggio 0
Riprende il processo per la strage ferroviaria. Sette udienze per le difese
0

Riprende domani a Lucca il processo della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 di Viareggio, in cui persero la vita 32 persone. La sentenza di primo grado è attesa entro la fine dell’anno. Domani alle 9 nell’aula del Tribunale allestita al Polo fiere di Sorbano del Vescovo alle porte di Lucca tocca agli avvocati difensori degli imputati. Sono sette le udienze a disposizione delle difese, il 7, 8, 10, 11, 14, 15 e 17 novembre. Il 17 parlerà l’avvocato Armando D’Apote difensore dell’amministratore delegato delle Ferrovie, Mauro Moretti, per il quale i pm hanno chiesto una durissima condanna: sedici anni. Per Michele Elia, anche lui all’epoca dei fatti amministratore delegato della Rete Ferroviaria Italiana, quindici anni. Fonte: ANSA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Partner Scopri i nostri amici partner

  • http://cds.euronics.it/volantino-viareggio/
Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

60566854

Torna su