Matteo Renzi a Viareggio con i comitati per il Sì della Versilia

Politica 0

Martedì 8 novembre alle ore 21 al Teatro Eden a Viareggio Matteo Renzi sarà presente per una manifestazione pubblica a sostegno del Sì al Referendum. Un’importante occasione per tutti i versiliesi che avranno l’opportunità di ascoltare le ragioni del Sì direttamente dal Presidente del Consiglio, nonché segretario del Partito Democratico. Il PD della Versilia e suoi amministratori hanno lavorato molto affinché si potesse arrivare ad organizzare questo evento. “La presenza di Matteo Renzi – fanno sapere dalla segreteria Territoriale Versilia - è un appuntamento che assume un'enorme rilevanza sia politica che istituzionale. L’incontro con il segretario nazionale sarà uno stimolo in più per continuare a lavorare affinché questa riforma costituzionale possa essere approvata dai cittadini e il nostro Paese possa diventare più moderno e al passo con i tempi. Superare il bicameralismo paritario, avere leggi in tempi più rapidi, ridurre i costi della politica, avere una maggiore partecipazione dei cittadini, chiarire le competenze Stato-Regioni sono solo alcuni degli obiettivi che questa riforma porta con sé. Inutile sottolineare come tutto ciò porterebbe opportunità e risorse anche per il nostro territorio. Invitiamo tutti i cittadini, i simpatizzanti e gli elettori a partecipare numerosi”. Ricordiamo che i comitati in Versilia sono addirittura 40 e lavorano attivamente sul territorio ormai da molte settimane.
PD VERSILIA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106333274

Torna su