La Ginnastica Motto si qualifica alla fase nazionale della Serie B1

Ginnastica 0

Straordinario risultato per la Raffaello Motto, che si è qualificata per il campionato nazionale della Serie B1 di ginnastica ritmica grazie al terzo posto ottenuto nella fase regionale disputata lo scorso fine settimana a Pesaro. La società viareggina ha collezionato 77,950 punti, frutto di esibizioni vivaci e coinvolgenti, particolarmente apprezzate dalla giuria. La giovanissima Sara Rocca (2005) ha ottenuto il punteggio più alto dell'intera competizione (14,950) merito di una prova impeccabile, come quelle di Lisa Marinozzi (fune e palla), Viola Simonetti (cerchio e clavette) e Martina Meniconi (nastro). Prezioso l'apporto di Rebecca Del Freo, riserva della squadra, che ha costantemente sostenuto le compagne durante le loro performance. "La qualificazione alla fase nazionale è il giusto premio per l'impegno che tutte le ragazze hanno profuso in queste settimane. Siamo soddisfatti e orgogliosi per l'ennesimo traguardo raggiunto dalla nostra società", dichiara la responsabile tecnica Donatella Lazzeri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105399808

Torna su