Attività non autorizzata nella gestione di rifiuti a matrice sabbiosa raccolti a Torre del Lago

Torre del Lago 0
Attività non autorizzata nella gestione di rifiuti a matrice sabbiosa raccolti  a Torre del Lago
0

Scarico di rifiuti a matrice sabbiosa in terreno privato: Sea Ambiente totalmente estranea ai fatti, attiva un procedimento disciplinare e prepara un esposto sulla vicenda.

Nella mattinata di oggi (mercoledì 9 novembre) un dipendente di Sea Ambiente incaricato dall’azienda alla raccolta e trasporto della sabbia accumulata in seguito al maltempo a Torre del Lago, per ripristinare condizioni di sicurezza per la viabilità, anziché conferirla all’impianto di Pioppogatto come da normativa e da disposizione aziendale, a insaputa dell’azienda l’ha scaricata in un terreno privato a Torre del Lago.

Tale iniziativa personale del dipendente è stata rilevata in seguito ad accertamenti da parte dell’azienda sui quantitativi di rifiuti sabbiosi raccolti, confrontati con i trasporti verso l’impianto di Pioppogatto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. L’azienda è intervenuta per ripristinare la situazione dei luoghi, raccogliendo la sabbia depositata sul terreno privato e conferendola all’impianto di bacino (Pioppogatto).

Sea Ambiente ha attivato un procedimento disciplinare nei confronti del dipendente e ha predisposto un esposto sulla vicenda alle forze dell’ordine.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59022698

Torna su