Seravezza eliminato in semifinale di Coppa d'Eccellenza

Calcio 0

Verdazzurri sconfitti 2-1 a Roselle. Ai versiliesi non è bastato il gol di D'Antongiovanni (nella foto)

Si ferma in semifinale il cammino del Seravezza Pozzi nella fase regionale della Coppa Italia d'Eccellenza. I verdazzurri di Walter Vangioni sono infatti stati sconfitti 2-1 nella gara secca giocata a Roselle dalla formazione grossetana che del Seravezza è rivale anche in campionato (dove al momento insegue a -3). Decisive le reti nel primo tempo che hanno consentito al Roselle di andare sul 2-0 grazie all'ex mediano del Viareggio Gorelli e al giovane Ferrari. Poi nella ripresa i versiliesi reagiscono e segnano col neo-entrato D'Antongiovanni (3° gol di fila fra campionato e Coppa per il capitano seravezzino) ma non riescono a pareggiare, anche per gli interventi del portiere locale Cipolloni.

E così, dopo aver eliminato nell'ordine Pietrasanta, San Marco Avenza e Camaiore, si infrange in semifinale il sogno della società del presidente Lorenzo Vannucci di raggiungere la finale. Finale che sarà fra il Roselle e la Baldaccio Bruni (che nell'altra semifinale ha battuto 3-1 la Lastrigiana) e che si giocherà mercoledì 11 gennaio 2017 su campo neutro (con tutta probabilità il "Bozzi" delle Due Strade di Firenze).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105536643

Torna su