Meeting di nuovo in Versilia: ci saranno Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Nuoto 0

L’organizzatore del meeting di nuoto “Mussi, Lombardi, Femiano”, Giovan Battista Crisci, in programma dal 18 al 20 novembre, ha reso noto l’elenco degli atleti che prenderanno parte alla 40/ma edizione della manifestazione che si svolge ancora nella piscina comunale di Massarosa per l’indisponibilità di quella di Viareggio, nonostante sia stata riaperta dopo la chiusura per mesi. Oltre a Federica Pellegrini e Filippo Magnini che erano stati già annunciati, la Federazione porterà al Meeting i migliori atleti diversi dei quali reduci dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Tra questi Gabriele Detti, Marco Orsi, Alice Mizzau, Chiara Masini Luccetti, la viareggina Diletta Carli, Luca Dotto. In questa lista manca Gregorio Paltrinieri. Questo meeting è l’ultimo test valido per il conseguimento dei tempi limite di partecipazione ai campionati mondiali in vasca corta che si svolgeranno a Winston in Canada dal 7 al 10 dicembre. Fonte: ANSA

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473372

Torna su