La Senatrice Granaiola su facebbok: "Il Consiglio di Stato rimette le cose a posto"

Politica 0

Il Consiglio di Stato, con la sua sentenza, rimette le cose a posto e Del Ghingaro torna ad essere il legittimo sindaco di Viareggio. Ho letto un commento su facebook che dice: “E' come aver rivinto le elezioni” ed io aggiungo che per qualcuno altro è come averle Ri-perse. Quanti danni alla città e quanti ritardi. Un grande rimpianto per il tempo perduto, per un progetto interrotto e che ora potrà ripartire, con un sindaco ulteriormente legittimato da una sentenza il cui esito positivo era atteso ed auspicato da tanti, tantissimi cittadini di Viareggio e non solo

Manuela Granaiola

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106332957

Torna su