Avvenuto il passaggio di consegne formale tra il Commissario Prefettizio Fabrizio Stelo e il Sindaco Giorgio Del Ghingaro

Politica 0

Avvenuto stamattina il passaggio di consegne formale tra il Commissario Prefettizio Fabrizio Stelo e il Sindaco Giorgio Del Ghingaro.
Dopo un colloquio per fare il punto della situazione sulle varie questioni aperte che riguardano la città di Viareggio, il reinsediato Sindaco ha ringraziato il Commissario per l’opera svolta in questi poco più di quattro mesi.
Il Commissario si è messo a disposizione del Sindaco e dei futuri assessori per illustrare più dettagliamente quanto messo in atto durante la gestione commissariale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181718

Torna su