La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata pescati fra le versiliesi di Serie D ed Eccellenza

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv "Palla al centro". Il modulo è un 4-3-1-2:

SARTI (PIE) - Maestoso nel primo tempo; miracoloso nella ripresa. Il punto raccolto dal Pietrasanta è inciso sui suoi guantoni. Respingente.
----------------------------------------------------------------------------
DALLE LUCHE (CAM) - Tra i migliori nell'approccio alla gara, quando "El Diablo" Gassani sorprende la Cuoiopelli con un ritmo...infernale. Diablito.

L. BIAGINI (RFQ) - Con Verdi forma una cerniera quasi impermeabile. Per informazioni, chiedere a Gavoci e compagni. Bodyguard.

VERDI (RFQ) - Altra partita di grande rendimento per il centrale e capitano fortemarmino che si conferma una delle certezze del campionato. Sicurezza.

G. CINQUINI (CAM) - Pronti, via e da un suo lancio lungo nasce la rete di Marasco che mette in discesa la partita del Camaiore. Apriscatole.
----------------------------------------------------------------------------
SEGHI (CAM) - Sentenzia i tre punti per la squadra di Matteo Gassani con un bombardino velenoso dalla distanza. Cobra.

PACCIARDI (VIA) - Senatore in mezzo ad una banda di ragazzini, fornisce una prova di professionalità giocando una partita di grande spessore. Esempio.

BORTOLETTI (SER) - (nella foto) Giocatore di estrema affidabilità, garantisce sostanza sia da mezzala in un centrocampo a 3 che da interno nella coppia mediana. Tosaerba.
----------------------------------------------------------------------------
MINICHINO (VIA) - Spostato più avanti rispetto alle sue zolle abituali, è uno dei più attivi tra i bianconeri anche nel cercare la conclusione. Tuttocampista.
----------------------------------------------------------------------------
ARZELÀ (SER) - In ghiacciaia per l'ennesima partita consecutiva, il bomber impiega appena 20' per regalare il pari al Seravezza Pozzi. Ave Cesare!

BIASCI (MAS) - Risolleva le sorti della Massese con un'ottima azione da solista tra le maglie avversarie. Berretto Verde.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105536085

Torna su