Caos Viareggio: si dimette anche l'allenatore Masi...e con lui via pure Mannini

Calcio 0

Contro il Savona allo stadio dei Pini in panchina andrà Maurizio Gori, tecnico della Juniores

La SSD Viareggio 2014 comunica di aver accettato le dimissioni di Marco Masi, responsabile tecnico della prima squadra, e di Alessandro Mannini, preparatore dei portieri, e li ringrazia per la professionalità e la serietà dimostrate. Domani (domenica 11 dicembre) in panchina siederà Maurizio Gori, allenatore della formazione Juniores bianconera.
Nella giornata di lunedì (12 dicembre) verranno resi noti i nomi del nuovo tecnico (Simone Giuli?) e del direttore sportivo (Bruno Russo?).

La SSD Viareggio 2014, inoltre, informa che «sono stati risolti in via consensuale gli accordi con Elia Bruzzi (accasatosi al Jolly Montemurlo) e Francesco Mariani (andato al Montecatini)».
«L'intervento in extremis del Viareggio Club "Angelo Francesconi", che ha rilevato le quote inoptate dall'ex patron Fabrizio Eugenio Tonelli, il quale ha trascinato la promessa di ricapitalizzazione fino a pochi giorni fa, ha scongiurato la messa in liquidazione (chiusura immediata) della società ma ha costretto ad una radicale revisione degli obiettivi previsti dalla precedente proprietà - prosegue la nota ufficiale emessa dall'attuale gruppo dirigente - tutte queste operazioni in uscita e quelle precedenti sono state effettuate nell'ottica di un risanamento e comunque saranno seguite dall'arrivo di rinforzi a condizioni compatibili con le disponibilità finanziarie. In sostanza la prima squadra è un cantiere aperto e ci scusiamo con gli sportivi se non è ancora pronta. D'altro canto fino alle ore 18 di mercoledì 7 dicembre non sapevamo neanche se il Viareggio 2014 avrebbe continuato, come accade dal 1919, a partecipare ai campionati o no».

FOTO: UMICINI

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105536288

Torna su