Incontro sul Carnevale con Marialina Marcucci

Carnevale 0

ALL’ESPLANADE GIOVEDI’ 15 DICEMBRE ALLE 17

Dove va il Carnevale di Viareggio? Riuscirà a superare i gravi problemi di bilancio? E come affrontare le questioni irrisolte degli sponsor e della promozione nazionale? La cartapesta - carta a calco per i tecnici - è destinata o no a sparire? Di questi e di numerosi altri problemi si parlerà giovedì 15 dicembre alle 17 all’hotel Esplanade a Viareggio con la presidente della Fondazione Carnevale, Marialina Marcucci.

“Viareggio, quale Carnevale?” è un evento pubblico gratuito organizzato dall’associazione culturale Medusa. La presidente della Fondazione si sottoporrà al fuoco di fila delle domande dei giornalisti Adolfo Lippi e Umberto Guidi.

L’Associazione Medusa ha organizzato questo incontro nel periodo tradizionalmente dedicato alla preparazione della festa popolare più sentita in città. Con la presidente della Fondazione, Marialina Marcucci parleremo dunque delle prospettive della festa di febbraio, che sembra giunta a un delicato punto di snodo, tanto che da più parti si parla di “crisi del Carnevale”. Sarà l’occasione per conoscere gli orientamenti della nuova Fondazione, che si appresta ad organizzare il suo primo Carnevale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388638

Torna su