Il nuovo allenatore del Camaiore è Paolo Moschetti

Calcio 0

FOTO: UMICINI

Il Camaiore non ha perso tempo. E dopo l'esonero di Matteo Gassani ha subito individuato e convinto il sostituto allenatore che ha accettato di buon grado la panchina bluamaranto. Si tratta per altro di un ritorno. Un grande ritorno. Quello di Paolo Moschetti (nella foto), che ha vinto il ballottaggio con l'altro candidato che era Lorenzo Roventini.

Dai campi manca da un pezzo Moschetti, ma la sua esperienza non è in discussione. Il tecnico di Ponte Stazzemese, che oltre al Camaiore ha in passato allenato a Ghivizzano, Massa e Forte dei Marmi, avrà il compito di provare a salvare i bluamaranto, che eredita dal 'Diavolo' Gassani al terzultimo posto in classifica con ancora 14 giornate dell'appena iniziato girone di ritorno da giocare in Eccellenza.

Il debutto di Moschetti sulla panchina del Camaiore, domenica prossima (15 gennaio), sarà subito su un campo molto difficile: quello del Cenaia terzo della classe.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105578326

Torna su