La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata pescati fra le versiliesi di Serie D ed Eccellenza

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv "Palla al centro". Il modulo è un 5-3-2:

CIPRIANI (VIA) - C’è anche la sua firma nel pareggio con cui le zebre inaugurano il 2017 bloccando il Gavorrano capolista. Come si dice: anno nuovo... vecchie certezze.
----------------------------------------------------------------------------
MADRIGALI (PIE) - L'espulsione non inganni: fino al momento in cui l'arbitro gli sventola in faccia il rosso, è tra i migliori del Pietrasanta per abnegazione.

VILLAGATTI (MAS) - Il vichingo non si limita ad abbassare la saracinesca, ma in aggiunta ai compiti di retroguardia si traveste pure da playmaker. La Massese ha trovato un’arma in più.

GUIDI (VIA) - Sembrava dovesse partire e invece è rimasto alla corte di Giuli. Mettendo subito a disposizione la sua esperienza nel guidare dal campo una squadra ricostruita da zero. Bussola.

FIALE (SER) - Ha staccato gli scarpini dal chiodo e si è rimesso in gioco a Seravezza, dimostrandosi fin da subito una pedina chiave per la rincorsa alla vetta dei Vangioni-boys.

SABATINI (SER) - (nella foto) Nel giorno in cui finalmente cade il Roselle, ci pensa lui, in una partita complicata, a rimettere il Seravezza sulla pista dell’inseguimento. Segugio.
----------------------------------------------------------------------------
PIZZA (RFQ) - Una squadra vincente non si fa solo con i galacticos là davanti. Il successo nasce prima di tutto con una squadra equilibrata. E se hai Pizza in mezzo al campo, il gioco è fatto. Livella.

MINICHINO (VIA) - Come cresce il ragazzo! Il “Pirlo del Campo d’Aviazione” sale in cattedra anche su un campo difficile come quello del Gavorrano. La ciliegina sulla torta della sua prestazione è il missile con cui procura il momentaneo vantaggio zebrato. In rampa di lancio.

CHIANESE (RFQ) - Corre, svaria, fa assist. Una trottola assolutamente non impazzita che dà un apporto indispensabile al gioco dei fortemarmini. Telespalla Bob.
----------------------------------------------------------------------------
DI PAOLA (MAS) - Relegato in panchina, nonostante il gelo sente puzza di bruciato. E quando entra scalda la partita, conquistando i cuori bianconeri. Torcia umana.

FALCHINI (RFQ) - Di nome farà mica Radamel? Perché ricorda in tutto e per tutto il miglior Falcao. Attaccante totale, può essere il jolly del Real. El Tigre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105575475

Torna su