La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata pescati fra le versiliesi di Serie D ed Eccellenza

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv "Palla al centro". Il modulo è un 3-5-2:

SARTI (PIE) – È uno dei grandi protagonisti del derby. Le sue parate (soprattutto su Benedetti) sono fondamentali per agguantare un pareggio che porta tanto morale in casa biancoceleste. Monumentale.
----------------------------------------------------------------------------
F. MACCABRUNI (MAS) – Blinda come può la sua corsia di competenza. Se poi il fortino di Lazzini fa acqua da altre parti, di certo non è colpa sua. Sentinella.

VERDI (RFQ) – Altro punticino messo in saccoccia dai ragazzi di Pagliuca e altra attenta prestazione di uno dei difensori dal rendimento più alto del torneo. I fuoriclasse non sono soltanto davanti. Baluardo.

CANTINI (PIE) – Partita attenta e concentrata da parte del giovane ‘cagnaccio’ biancoceleste, che fornisce una prestazione nel complesso più che positiva. Pulito.
----------------------------------------------------------------------------
BERTELLONI (PIE) – Anonimo nei primi 45’, al rientro dagli spogliatoi sembra un altro e alla distanza si guadagna la palma di migliore dei suoi. Un secondo tempo da incorniciare.

BENGALA (RFQ) – (nella foto) Appannato nella prima parte di stagione, l’erculeo mediano si sta rivelando una continua certezza. Le squadre vincenti hanno bisogno anche di muscoli. E lui ne ha da vendere. Culturista.

GRANAIOLA (SER) – Il migliore del Seravezza, prende per mano la squadra per tutti i 90’. Affidabile.

DI VITO (RFQ) – Lesto a ribattere in rete il gol dell’illusione fortemarmina. Che è solo la ciliegina sulla torta di una buonissima gara.

CANTATORE (VIA) – Spicca per rendimento nel reparto mediano bianconero. Si fa notare per i guizzi intelligenti ai quali abbina un tocco non comune. Pennellatore.

----------------------------------------------------------------------------
MENGALI (VIA) – Invita al gol Vitiello e prova più volte a timbrare in proprio il tabellino. Si sbatte senza dimenticarsi di creare pericoli. Un’arma per tutte le stagioni. Sempreverde.

TARAJ (PIE) – L’espulsione ingenua macchia una buona prestazione. Ma non si deve dimenticare che è lui a tenere in piedi la baracca con il gol da rapinatore d’area che gela le speranze del Seravezza. Rapace.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573935

Torna su