Burlamacco in tv: 18 anni di telecronache del carnevale su rete versilia news

Carnevale 0

Il Carnevale su Rete Versilia (canale 85) quest’anno diventa maggiorenne. Per il 18esimo anno consecutivo infatti, dal 2000 a oggi, le nostre telecamere mostreranno al pubblico da casa il circuito di re Carnevale. Cinque telecronache per cinque corsi mascherati, direttamente da piazza Mazzini, il 5-12-18-26 e 28 febbraio (in replica la sera stessa alle 20.30): immagini da ogni angolo, interviste su e giù dai carri, ospiti dalle tribune, con il commento tecnico dei migliori esperti di Carnevale, sotto la guida di Massimo Mazzolini, che quest’anno festeggia 41 anni di telecronache con Burlamacco.

Ma su Rete Versilia News il Carnevale è già iniziato da mesi. Con la rubrica di avvicinamento partita a novembre “Conto alla rovescia”, condotta da Andrea Mazzi e Daniele Maffei, che si chiuderà domenica 29 gennaio, in diretta dalla Cittadella ad una settimana dal primo corso. E a febbraio negli spazi di approfondimento giornalistico saranno sviscerati i temi della settimana. Proseguirà inoltre la rubrica di Tommaso Lucchesi “Sul Trono di Burlamacco”, dedicata a tutti i presidenti della Fondazione.

E infine l’attesissima seconda edizione di “Canzonissima di Carnevale”: in esclusiva su Rete Versilia News le sette serate dal Caffè Liberty, nuova location per la gara canora che ripercorre 94 anni di storia di musica carnevalesca fino alla finale del 7 marzo.

Insomma, sta per partire un mese di fuochi d’artificio con un palinsesto tutto colorato di coriandoli, che conferma Rete Versilia News la tv del Carnevale.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104993833

Torna su