Francesca Cupisti, allenatrice della società Motto, a Baku

Ginnastica 0

Francesca Cupisti, allenatrice della società Raffaello Motto, si trova a Baku (in Azerbaijan) dove si sta svolgendo il corso giudici internazionale di ginnastica ritmica. La viareggina, che in passato si è aggiudicata numerosi titoli nazionali, rappresenta l’Italia assieme a Julieta Cantaluppi, Alexia Agnani, Germana Germani e Laura Lazzaroni.
Sarà proprio la Motto ad inaugurare la nuova stagione della ginnastica ritmica: domenica 5 febbraio al palazzetto dello sport “Paolo Barsacchi” di Viareggio (a partire dalle 9) si terrà il campionato regionale di Serie D Silver, riservato alla categorie Allieve (Junior e Senior) zona mare. In questa gara verrà applicato un nuovo codice di punteggi. Saranno inediti anche i programmi tecnici specifici. Evento a ingresso libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475544

Torna su