La Top 11 di Viareggino.it

Calcio 0

I migliori di giornata delle versiliesi di Serie D ed Eccellenza (oltre alle nostre 5 squadre, nel gioco di «Palla al centro» rientra pure la Massese)

Questa la nostra Top 11 della settimana delle squadre versiliesi impegnate nei campionati di calcio di Serie D ed Eccellenza, legata al gioco della trasmissione tv «Palla al centro» di 50News Versilia (canale 673). Il modulo è un 5-3-2:

TORRE (SER) – Il Seravezza ci mette un bel po’ a sbloccarla contro l’Urbino Taccola. E la retroguardia di Vangioni non è esente da pericoli. Ma quando la matassa si ingarbuglia, ci pensa Torre a scioglierla. Penelope.
----------------------------------------------------------------------------
MADRIGALI (PIE) – Una muraglia. Si regala una prestazione quasi perfetta, ma l’arbitro gli nega la ciliegina sulla torta annullando il gol del possibile 3-1.

GIOVANNELLI (VIA) – Con la difesa a 4 sale in cattedra. Maestoso dietro, soprattutto nell’uno contro uno. E gli annullano pure un gol che pareva buono. Sugli scudi.

CHECCHI (MAS) – Confeziona con grande intelligenza l’assist per il gol di ‘Ciccio’ Di Paola che mette in discesa la partita della Massese.

A. LARI (CAM) – La squadra di Moschetti, anche contro un avversario ostico come l’Atletico Piombino, non demorde e anzi avrebbe meritato maggior fortuna.

MANCA (RFQ) – Seconda di fila da titolare, stavolta si deve districare in una vera e propria battaglia sul campo del Grosseto dove il Real FQ va subito in inferiorità numerica. Esce al 90’, esausto.
----------------------------------------------------------------------------
REMORINI (MAS) – E fanno otto gol in stagione. Ma non c’è solo la rete: nel big-match al “Degli Oliveti” con la Lavagnese, Remo-gol appare ancora una volta carico a pallettoni. Uomo-ovunque.

FRA. TOSI (PIE) – Dall’alto della sua esperienza, prende in mano il Pietrasanta in una partita che può rappresentare uno snodo fondamentale per la stagione biancoceleste.

CANTATORE (VIA) –Incontenibile al “Comunale” di Camaiore. Condisce una prestazione di spessore con un gol e un assist fondamentali per riportare le zebre alla vittoria. Uomo in più.
----------------------------------------------------------------------------
MENGALI (VIA) – Segna la prima rete stagionale con annessa dedica a «Palla al centro» e si procura anche il rigore che porta al 3-1. Il rosso non sciupa una gran bella prestazione. Talismano.

MAIORANA (SER) (nella foto) – Dà la svolta - parola di mister Vangioni - alla partita del Seravezza: in un quarto d’ora rivolta la partita come un calzino, portando in dote la rete che sblocca la gara.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105573318

Torna su