Roma, Fratelli d'Italia Lucca-Versilia in prima linea per la rivoluzione voluta da Giorgia Meloni

Politica 0

Una giornata storica per l'Italia e tutti quei cittadini che rivogliono indietro la propria Sovranità quella che sabato 28 gennaio 2017 ha visto scendere in piazza 25 mila persone ed organizzata dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Ad applaudire gli interventi e condividere il messaggio della Meloni e degli altri esponenti di rilievo della politica di centro-destra anche la delegazione della Provincia di Lucca che, guidata dal segretario Riccado Zucconi, ha riempito uno degli 8 pullman partiti dalla Toscana alla volta della Capitale.

“Due osservazioni: rivedere leader quali Salvini, Brunetta, Santanchè, Toti e ovviamente Meloni su uno stesso palco uniti in un progetto politico serio e fattibile è stata veramente una grande soddisfazione – sottolinea Zucconi – ricordo fra tutte, per far capire lo spirito che anima FdI, una frase pronunciata ieri dal palco da Giorgia Meloni: 'Non è un bel Paese quello in cui una donna deve scegliere se avere un figlio o avere un lavoro'. Sono convinto che lo spirito vissuto a Roma possa produrre anche ottimi risultati nella nostra Provincia di Lucca nel proporre ai cittadini un forte ricambio amministrativo caratterizzato appunto da programmi innovativi e unità d'intenti nel centro-destra. A Lucca, Camaiore, Porcari, Bagni di Lucca tale obiettivo è già stato raggiunto; anche grazie all'importante apporto di liste civiche che stanno esprimendo candidati che rispondono ai requisiti di onestà e competenza, criteri dai quali Fratelli d'Italia non derogherà mai”.

Altre foto Foto della news

  • Roma, Fratelli d'Italia Lucca-Versilia in prima linea per la rivoluzione voluta da Giorgia Meloni
  • Roma, Fratelli d'Italia Lucca-Versilia in prima linea per la rivoluzione voluta da Giorgia Meloni

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106334038

Torna su