La Sinistra Italiana Versilia si esprime sulla sentenza per la strage di viareggio

Disastro a Viareggio 0
La Sinistra Italiana Versilia si esprime sulla sentenza per la strage di viareggio
0

Sinistra Italiana Versilia è soddisfatta di fronte alla condanna di Mauro Moretti e degli altri imputati nel processo per la strage di Viareggio.
Ci sono voluti sette lunghi anni perché i lamenti e le grida delle famiglie coinvolte in questo tremendo fatto ottenessero ascolto dalla giustizia italiana.
Come conseguenza della condanna a 7 anni e 6 mesi per Mauro Moretti chiediamo che il governo ne prenda atto e che gli revochi immediatamente l’incarico da AD di Finmeccanica - Leonardo.
Inoltre ci teniamo a ribadire la nostra ammirazione e vicinanza alle famiglie che, in questi anni, tanto hanno sofferto ma ciononostante hanno combattuto per ottenere una giustizia che troppo spesso è debole con i potenti e dura con i deboli.
Sinistra Italiana Versilia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59020514

Torna su