Strage Viareggio: Mallegni, sentenza esemplare ma nessuno ci restituirà vittime

Disastro a Viareggio 0

"Finalmente una sentenza esemplare su una strage. L'Italia ci ha abituato a stragi irrisolte. Coraggio, impegno e competenza del Tribunale di Lucca ma la politica continua ad avere delle responsabilità per la troppa durata dei processi con regole farraginose e che purtroppo potrebbero anche in questo caso alla prescrizione dei reati. Spero di non veder vanificato un così importante e serio lavoro della magistratura lucchese. In ogni caso nessuno restituirà alle famiglie i trentadue cari scomparsi". È il commento di Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta merito alla sentenza sulla strage di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108154176

Torna su