La Yoseikan vince il titolo regionale

Sport 0

I karateka viareggini vincono 47 medaglie al campionato di Karate

47 medaglie di cui 23 d'oro, 11 d'argento e 6 di bronzo nella competizione di Kata (forme). 5 d'oro, 1 d'argento e 1 di bronzo nella competizione di Kumite (combattimento libero). ?Questo è l'impressionante bottino di medaglie conquistato dagli atleti della Yoseikan Viareggio al recente Campionato Regionale FESIK. La competizione ha raccolto nel Palasport di Sesto Fiorentino più di trecento atleti provenienti da società di tutta la Toscana. I karateka si sono affrontati in gare di forme e combattimento libero. Gli atleti della Yoseikan guidati dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini si sono ben distinti fin dalle prime battute di gara evidenziando una preparazione tecnica di altissimo livello. I risultati finali hanno superato tutte le aspettative e grazie alle numerose medaglie vinte la Yoseikan si è aggiudicata ancora una volta il titolo di società Campione della Toscana per la specialità Kata e un ottimo quarto posto nella classifica generale del Kumite.
Un inizio di stagione col botto per la Yoseikan dei Maestri Gasperini. Un risultato importante che carica di grande soddisfazione ed entusiasmo atleti e maestri già pronti e concentrati nella preparazione degli imminenti campionati nazionali di categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105785667

Torna su