Assemblea di Fipa Immobiliare: ok al ricollocamento

Provincia 0

Si è svolta stamani l'assemblea dei lavoratori di Fipa Immobiliare, l'azienda che com'è noto versa da tempo in condizioni economico finanziarie disastrose e che lo scorso 9 gennaio ha attivato la procedura di mobilità per 81 lavoratori, per cessare la produzione negli stabilimenti di Viareggio e di Massa.
Nell'assemblea si è discusso dell'ipotesi proposta dall'amministratore di Fipa Immobiliare di ricollocamento del personale, attraverso assunzioni nelle imprese che hanno manifestato interesse all'utilizzo dei capannoni della Darsena a Viareggio, di Massa e di Massarosa.
L'assemblea ha dato mandato a procedere per l'accordo. In sostanza la previsione è di ricollocare se pure temporaneamente, quasi tutti gli attuali dipendenti di Fipa presso la nuova società Twin Yachts di Balducci e Guidetti, dove proseguiranno le produzioni a marchio Maiora e Ab Yacht e presso la Nautica International di Massarosa dove si produrranno tender e piccole imbarcazioni da diporto.
Nei prossimi giorni procederemo a perfezionare tecnicamente le intese che consentiranno di riprendere a pieno il lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460546

Torna su