Il Michelangelo che non ti aspetti, martedì al teatro delle scuderie Granducali di Seravezza

Seravezza 0
Il Michelangelo che non ti aspetti, martedì al teatro delle scuderie Granducali di Seravezza
0

Biglietti ancora disponibili per “Il Volo di Michelangelo”, lo spettacolo in programma martedì 7 febbraio al Teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza. Un viaggio alla scoperta dei lati meno noti del personaggio e delle sue opere, che mette la leggenda artistica e biografica a confronto con le verità storiche emerse dopo quattro secoli di indagini critiche. Uno spettacolo che toglie le incrostazione del tempo, fa scendere Michelangelo dal piedistallo e racconta anche le ombre, le piccolezze e le mancanze della sua pur straordinaria vita. Beatrice Visibelli e Marco Natalucci, accompagnati al violoncello da Ginevra Prunetti, danno vita a un racconto teatrale appassionato, popolare, divertito, componendo il ritratto di un artista che mantiene intatto il potere di emozionare tutti.

I biglietti si possono acquistare presso la Segreteria della Fondazione Terre Medicee a Seravezza (dal martedì al sabato mattina, dalle ore 10:00 alle 13:00), sul sito www.bookingshow.it e presso le agenzie Fantasy World Viaggi (via Aurelia 1366, presso stazione ferroviaria, Querceta) e Agenzia Viaggi Versilia Vacanze (viale Europa 188 Lido di Camaiore). Se ancora disponibili, i biglietti potranno essere acquistati anche martedì sera a partire dalle ore 20:30 direttamente al Teatro delle Scuderie Granducali. Per ulteriori informazioni: 0584 756046.

Ufficio stampa Fondazione Terre Medicee
Stefano Roni
+39 335 7720573
stefano.roni@scatizzidepra.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59006870

Torna su