Silva Malatesta e CSD LE MUSE Inaugurazione Mostra Fotografica “Soul”

Cultura 0

Inaugura domani, venerdì 10 febbraio alle ore 18, presso la ‘Saletta d’Arte Del Dotto’ a Camaiore, la mostra fotografica "Soul", ideata e creata dalla giovane fotografa di Viareggio Silvia Malatesta, in collaborazione con Centro Studi Danza LE MUSE. Le fotografie esposte all'interno della Pasticceria e Caffetteria Del Dotto, esprimono l’amore per la danza della giovane fotografa locale, un amore nato da piccola quando indossava scarpette e tutù. Ed è nell’estate scorsa, durante la documentazione dello spettacolo di fine anno ‘We Love Dance 3’ del CSD LE MUSE che Silvia Malatesta inizia a pensare a “Soul” una mostra fotografica che la stessa fotografa viareggina presenta con queste parole: «“Soul” nasce con lo scopo di far vedere quanto la passione per la danza possa essere presente negli animi dei più piccoli. Le stesse paure, gioie, preoccupazioni, gli stessi sorrisi che possono far parte di un ballerino professionista sono presenti anche nei cuori dei bambini. Il riferimento è generico, vale per tutti e proprio per questo non vengono mostrati i volti. Il messaggio vuole quindi rivolgersi a tutti coloro che nutrono la passione per la danza e che la coltivano sin dalla piccola età con tanto entusiasmo»

La mostra rimarrà allestita fino a Pasqua.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105810952

Torna su