il Cinema e Oltre presenta "E' solo la fine del mondo" Lunedì 13 al Centrale

Cultura 0

Nuovo appuntamento con la rassegna il Cinema e Oltre: lunedì 13 febbraio alle 21,15 al cinema Centrale verrà proiettato il film E’ SOLO LA FINE DEL MONDO di Xavier Dolan, con Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard.

Il ritorno a casa dopo 12 anni, rivedere madre e fratelli, passare una giornata con la propria famiglia, non è la fine del mondo. Xavier Dolan parte morbido ma montaggio e colonna sonora non ingannano lo spettatore. Le cose non sono così semplici come sembrano. Il tempo di un respiro e ci commuoviamo di fronte alla malinconia, ai ricordi, ai rimpianti, ai sogni di tutta una vita ... mischiati alle incomprensioni, agli scontri e agli abbracci in una famiglia dove ciascuno ha qualcosa da dire e nessuno riesce a esprimerlo.

La rassegna «Il cinema ed oltre» è promossa dal Comune di Viareggio in collaborazione con il cinema Centrale. Programmazione a cura di Giulio Marlia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105401922

Torna su