Rai Tre: speciale su LuccAutori e sul premio letterario Racconti nella Rete

Cultura 0

Sabato 11 febbraio alle ore 10.00 su Rai Tre Toscana andrà in onda uno speciale dedicato al festival LuccAutori ed alla nuova edizione del Premio letterario Racconti nella Rete. Regia di Luca Martinelli. Vedremo i tanti protagonisti del XXII festival letterario che si è svolto lo scorso ottobre a Lucca.
Intervengono il presidente del premio Demetrio Brandi ed i venticinque autori vincitori della XV edizione di Racconti nella Rete.
Vedremo alcuni protagonisti degli incontri come Joris Wouters, Roberto Vecchioni, Maria Rita Parsi ed Enrico Vanzina protagonista di un incontro organizzato con Il Rotary Club Lucca e Premio Acquistoria. Tanti gli ospiti del festival che hanno dato vita agli incontri condotti da Elena Marchini; oltre ai già citati ricordiamo Ennio Cavalli, Stefano Giraldi, Adrian Bravi, Marco De Angelis e Alessandro Prevosto – che ha consegnato il premio Buduàr allo scrittore Marco Rinaldi. Spazio anche agli incontri con gli studenti delle scuole medie e superiori, con l’intervento di Mario Bernardi Guardi e Divier Nelli protagonisti delle ‘Occasioni Tobiniane’ organizzate con la Fondazione Mario Tobino.
Le informazioni sulla nuova edizione del premio Racconti nella Rete le trovate nel sito www.raccontinellarete.it .Il termine ultimo per l’invio dei racconti è il 31 maggio 2017.

Altre foto Foto della news

  • Rai Tre: speciale su LuccAutori e sul premio letterario Racconti nella Rete
  • Rai Tre: speciale su LuccAutori e sul premio letterario Racconti nella Rete

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105810732

Torna su