Dal Truck Biancoforno dirette TV e radio del Carnevale di Viareggio

Carnevale 0

Inizio col botto per il Carnevale di Viareggio. Oltre 50mila persone presenti sui viali a mare domenica 12 febbraio per assistere al primo corso mascherato dell’edizione 2017, baciato dal sole.
Il truck BiancoForno posizionato in piazza Mazzini ha ospitato la diretta televisiva della sfilata d’apertura trasmessa da Noi Tv e Rete Versilia News (canali 10 e 85 del digitale terrestre), i frequenti collegamenti di Radio Bruno (anch’essa media partner dell’evento) e la prima puntata dello speciale di Italia 7 (canale 17) durante il quale sono intervenuti l’ex presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini ed il cantautore Gianluca Domenici.
Le hostess BiancoForno hanno distribuito sfogliatine e paste frolle sia ai passanti sia agli spettatori sulle tribune, mentre sul maxischermo, fornito da BiancoForno, sono stati proiettati i momenti più spettacolari: dal transito degli imponenti carri allegorici, alle maschere più fantasiose.
Prosegue intanto il concorso “SelfieBiancoForno”, grazie al quale è possibile aggiudicarsi 10 ingressi per ognuno dei prossimi corsi mascherati sulla storica Passeggiata di Viareggio. In palio anche un super premio finale che verrà annunciato nei prossimi giorni.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook “SelfieBiancoForno”. C’è tempo sino alle 12 di giovedì 16 febbraio per vincere i ticket.
I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio.
Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani “Il Tirreno” e “La Nazione”.
Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434617

Torna su