Francesca Pellegrini (Ginnastica Motto) debutta in Nazionale

Ginnastica 0

Debutto in azzurro per Francesca Pellegrini. La ginnasta della Raffaello Motto è partita (assieme alla Nazionale Juniores guidata da Julieta Cantaluppi) alla volta di Mosca, luogo della prima competizione ufficiale del 2017, tappa di avvicinamento ai prossimi Europei di Budapest, in Ungheria.
La stagione della società viareggina è iniziata col botto. Pioggia di medaglie al campionato di Specialità Gold di ginnastica ritmica che si è svolto a Ponsacco lo scorso week-end. Nella categoria Junior hanno conquistato la medaglia d’oro Viola Simonelli (clavette) e Laura Salacca (nastro). Tra le Senior Letizia Berti (cerchio) e Lisa Marinozzi (palla).
Argento, tra le più piccole, per Sofia Sicignano (cerchio) e Martina Meniconi (clavette), mentre tra le più grandi per Letizia Berti (nastro). Sul gradino più basso del podio sono salite, tra le Junior, Sofia Sicignano (palla) e, tra le Senior, Lisa Marinozzi (fune) e Giulia Benedetti (palla). Vicinissima alla medaglia Rebecca Del Freo (nastro).
“Tutte le ragazze hanno disputato un’ottima prova, siamo soddisfattissimi per questo debutto stagionale”, il commento della direttrice tecnica Donatella Lazzeri, coadiuvata dalle allenatrici Francesca Cupisti, Angelica Francesconi, Susy Cinquini, Benedetta Antonini e Oksana Kozak.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398350

Torna su